Il lockdown ha creato danni immensi, glocali e globali. Ma in alcuni casi si è trasformata in creatività, in bisogno di esprimersi e di raccontare. Così è stato per Mauro Martoriati, artista alla ricerca. Da sempre.
La quarantena gli ha fatto creare una nuova collezione, che insieme a sé ha portato la necessità di trovare nuovi modi per contattare i suoi potenziali pubblici. La rete è diventata l’unico territorio navigabile. Così è nato il sito, che è molto di più di un sito: è una pandemic gallery, è un modo nuovo per vedere – e comprare – l’arte. Un lavoro sinergico tra grafica, multimedia, storytelling e social marketing.
Struttura, storytelling, shop on line sono una sperimentazione che nasce da nuove esigenze. Perché l’arte non ha maschere.
Clienti Mauro Martoriati
Data 18 Mag, 2020
Categorie ALL TYPE, content management, grafica, social mkt, storytelling, web/multimedia
Sito web https://www.martoriati.it/
molti dei nostri risultati si vedono nel tempo e hanno a che fare con reputation, identità, vendite, mercato - quelle che riassumiamo in questo nostro portofolio sono alcune delle azioni e delle attività fatte: ogni strategia è come un abito su misura, e non ne esiste una uguale all'altra - ma può essere utile vedere come cuciamo, qual è la nostra linea, come lavoriamo
© 2020 sabbiarossa