Le radici fanno parte di ogni persona, di ogni territorio. Il COMUNE DI CITTANOVA, intraprendendo con noi un cammino di innovazione attraverso la comunicazione pubblica, ha creduto molto nella memoria, chiedendoci di impostare numerosi eventi e tutta la conseguente creatività.
Dai tanti eventi in memoria di Teresa Gullace, eroina della resistenza conosciuta grazie alla magistrale interpretazione di Anna Magnani in Roma Città Aperta, a Rosario Iozia e alle nove vittime innocenti di mafia cui è stato dedicato il Polo della Legalità titolato a Ciccio Vinci, ai vari monumenti di cui si è vestita la cittadina: il percorso della memoria è un percorso aperto a chiunque voglia conoscere la storia e le radici di questa bella Città Gentile.
Clienti Comune di Cittanova (Rc)
Data 28 Mar, 2019
Categorie ALL TYPE, comunicazione pubblica, creatività, eventi, storytelling
molti dei nostri risultati si vedono nel tempo e hanno a che fare con reputation, identità, vendite, mercato - quelle che riassumiamo in questo nostro portofolio sono alcune delle azioni e delle attività fatte: ogni strategia è come un abito su misura, e non ne esiste una uguale all'altra - ma può essere utile vedere come cuciamo, qual è la nostra linea, come lavoriamo
© 2020 sabbiarossa