Organizzare eventi è un ottimo metodo per fare comunicazione pubblica, se si studia una strategia efficace: gli eventi, inseriti in una narrazione valoriale, aggregano, accrescono, aprono orizzonti.
Cittanova arrivava da fasti antichi di grande cultura: era necessario riprendere le fila del discorso. Abbiamo organizzato rassegne di livello, facendo arrivare nel territorio – e dunque facendolo conoscere – personalità nazionali ed internazionali. Ovviamente le nostre sono state rassegne culturali, studiate ad hoc, sfruttando il Cineteatro per coinvolgere gli studenti degli ultimi anni delle superiori, continuando anche nella svolgimento degli eventi a fare comunicazione pubblica.
Book2Play e StarTalk: queste le due rassegne che hanno caratterizzato un intero biennio di appuntamenti con giornalisti, attori, registi, musicisti, scrittori, magistrati, cui si è aggiunta la tre giorni Cittanova4Century per la festa dei 400 anni, ad agosto 2018.
Piero Badaloni, Giuseppina Paterniti, Antonio Padellaro, Gerardo Sacco, Mimmo Gangemi, Gioacchino Criaco, Alessio Praticò, Annalisa Insardà, Marinella Rodà, Giuseppe Smorto, Nicola Gratteri, Federico Cafiero de Raho, don Ennio Stamile, don Luigi Ciotti, Ottavio Sferlazza, Vincenzo Panico, Gabriele Paci, Alessandro Grande, Gianni Quaranta, Fabio Macagnino, Francesco Loccisano, Giuseppe Bombino, Giap Parini, sono solo alcune delle persone che hanno lasciato impronte profonde.
Clienti Cittanova Città Gentile
Data 30 Ago, 2018
Categorie ALL TYPE, comunicazione pubblica, eventi
molti dei nostri risultati si vedono nel tempo e hanno a che fare con reputation, identità, vendite, mercato - quelle che riassumiamo in questo nostro portofolio sono alcune delle azioni e delle attività fatte: ogni strategia è come un abito su misura, e non ne esiste una uguale all'altra - ma può essere utile vedere come cuciamo, qual è la nostra linea, come lavoriamo
© 2020 sabbiarossa