Un magazine? Un altro?
No: una sperimentazione. Andare oltre l’informazione attraverso l’informazione. L’idea del magazine era nelle nostre corde da sempre: una fusione perfetta di ricerca, comunicazione e informazione per costruire nuovi percorsi innovativi, capaci di creare sinergie, reti, relazioni.
Quando si lavora condividendo non solo obiettivi e percorsi, ma anche valori, mission e vision, diventa quasi automatico diventare parte integrante, motori di nuovi progetti. Dopo l’ottima redemption dell’evento SUDeFUTURI abbiamo iniziato a pensare, insieme alla Fondazione Magna Grecia, come lasciare traccia dei risultati raggiunti, costruendo un percorso di condivisione ed informazione.
Non si può raccontare un magazine: lo si deve leggere, giorno dopo giorno.
Il lavoro invece è a 360°: dal branding alla costruzione dal sito, dallo studio strategico al lavoro quotidiano di redazione. Una nuova sfida da vincere insieme.
Data 18 Apr, 2020
Categorie ALL TYPE, branding, content management, editoria, grafica, identity & naming, web/multimedia
molti dei nostri risultati si vedono nel tempo e hanno a che fare con reputation, identità, vendite, mercato - quelle che riassumiamo in questo nostro portofolio sono alcune delle azioni e delle attività fatte: ogni strategia è come un abito su misura, e non ne esiste una uguale all'altra - ma può essere utile vedere come cuciamo, qual è la nostra linea, come lavoriamo
© 2020 sabbiarossa