Abbiamo Scilla nel cuore da sempre: chi la conosce sa cosa significhi la sua bellezza, immagina le sue potenzialità. Abbiamo creato eventi nella perla della costa tirrenica reggina ogni volta in cui ci è stato possibile. Ma la notte bianca realizzata insieme all’amministrazione comunale il 29 agosto 2015 è rimasta una pietra miliare del nostro modo di creare rete e strategie super efficaci.
Mentre costruivamo con il Sindaco e i suoi collaboratori gli appuntamenti che hanno animato ogni angolo di Scilla, dalla Rocca a Chianalea passando per la Marina, abbiamo fatto partire la macchina comunicativa, dando il via ad uno storytelling serrato all’interno dei nostri tre programmi radiofonici (abbiamo fatto anche questo) e di tutti i programmi radio/tv delle emittenti locali più seguite. Contemporaneamente abbiamo dato il via alla parte creativa e grafica. Abbiamo affidato il rush finale al nostro ufficio stampa.
Sono arrivate 50mila persone: una festa bellissima. Da quella prima notte bianca ogni centro marino della Calabria ha organizzato cose simili. Ma ancora c’è chi la ricorda come la migliore di tutte le notti bianche nella punta dello stivale italiano.
Clienti Comune di Scilla (Rc)
Data 30 Ago, 2015
Categorie ALL TYPE, allestimenti, creatività, eventi, press
molti dei nostri risultati si vedono nel tempo e hanno a che fare con reputation, identità, vendite, mercato - quelle che riassumiamo in questo nostro portofolio sono alcune delle azioni e delle attività fatte: ogni strategia è come un abito su misura, e non ne esiste una uguale all'altra - ma può essere utile vedere come cuciamo, qual è la nostra linea, come lavoriamo
© 2020 sabbiarossa