Ideare e costruire un evento internazionale da zero è tra gli stimoli più belli di chi opera nel nostro campo, non solo per la libertà nelle scelte strategiche, ma anche perché sono stati coinvolti, nel dieci mesi di lavoro preparatorio, tutti i nostri settori operativi.
Siamo partiti con l’ideazione del concept, poi del naming, del brand e della corporate identity. Mentre i nostri settori creativi si sono affiancati a quelli di mark, abbiamo individuato 50 relatori internazionali; abbiamo costruito 12 tavoli tematici, uno storytelling capace di raggiungere gli obiettivi studiati insieme a FMG.
Infine siamo passati alla parte operativa: scelta della location, ideazione e creazione del materiale (dalle scenografie ai folder, passando per tutto ciò che ha reso unico l’evento SUD E FUTURI). Infine, prima della tre giorni di Palermo, abbiamo lavorato sul content managment per la costruzione del sito dedicato, sulle relazioni e sull’ufficio stampa per la costruzione della parte informativa, sullo storytelling per rappresentare esattamente ciò che volevamo che passasse.
A testimoniare il tantissimo che abbiamo costruito rimangono non solo i video integrali delle tre giorni, della conferenza stampa e delle interviste, né la ricchissima rassegna stampa: rimane la condivisione di qualcosa di davvero unico ed importante, che sta crescendo e trasformandosi ancora.
Clienti #SUDeFUTURI
Data 15 Ott, 2019
Categorie ALL TYPE, allestimenti, eventi, press
Sito web https://www.sudefuturi.it/
molti dei nostri risultati si vedono nel tempo e hanno a che fare con reputation, identità, vendite, mercato - quelle che riassumiamo in questo nostro portofolio sono alcune delle azioni e delle attività fatte: ogni strategia è come un abito su misura, e non ne esiste una uguale all'altra - ma può essere utile vedere come cuciamo, qual è la nostra linea, come lavoriamo
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